“Erosione costiera”. Al comune di Acquappesa un finanziamento di oltre 339mila euro

Loading

Il comune di Acquappesa ha ottenuto un finanziamento di oltre 339.000 euro per la difesa del litorale. “C’eravamo attivati da qualche mese presso la Protezione Civile della Regione Calabria per richiedere ulteriori somme – scrive il sindaco Francesco Tripicchio – e, dopo aver espletato tutte le procedure, è giunta l’accettazione del finanziamento.

Dopo quello ottenuto per l’ampliamento della mensa della nostra scuola – conclude il primo cittadino – questo è il secondo finanziamento assegnatoci in soli 5 mesi dall’insediamento della nostra seconda Amministrazione comunale”.

IL POST DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Un altro importantissimo tassello si va ad aggiungere all’attività della nostra Amministrazione comunale.
Un Finanziamento di oltre 339mila euro, che saranno investiti per la difesa del nostro litorale rispetto all’annoso fenomeno dell’erosione costiera.
C’eravamo attivati da qualche mese, presso la Protezione Civile della Regione Calabria, per richiedere ulteriori somme e, dopo aver espletato tutte le procedure, è giunta l’accettazione del finanziamento.
È da sottolineare che la documentazione richiestaci è stata già prodotta ed inviata dai nostri uffici.
Con questo intervento si andranno a mettere in sicurezza quelle aree e quelle zone, del nostro litorale, che necessitano di opere.
Dopo quello ottenuto per l’ampliamento della mensa della nostra scuola, questo è il secondo finanziamento assegnatoci in soli 5 mesi dall’insediamento della nostra seconda Amministrazione comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *