Paola. Maltempo: Forte Vento provoca danni al palatenda

Loading

Anche a Paola il maltempo ha provocato ingenti danni al palatenda di contrada Tina. Il sindaco Giovanni Politano e l’intera Amministrazione comunale hanno dato indirizzo, agli uffici competenti, di adoperarsi per la risoluzione delle problematiche, al fine di ripristinare, al più presto, la struttura stessa.

“Siamo vicini alle società sportive che hanno investito nei rispettivi campionati (pallavolo maschile e femminile impegnati nella categoria di serie C ed il basket, tenendo presente che è uno dei pochi campi regolamentari presenti sul Tirreno cosentino) e che, oggi, più di tutte, subiscono le conseguenze dei danni che, il maltempo, ha causato al palatenda – scrivono gli amministratori”.

LA NOTA INTEGRALE

Il sindaco Giovanni Politano e l’intera Amministrazione comunale della Città di Paola, stanno seguendo passo passo le evoluzioni concernenti gli ingenti danni che, il maltempo, ha causato al palatenda di contrada Tina ed hanno dato indirizzo, agli uffici competenti, di adoperarsi prontamente per la risoluzione delle problematiche, al fine di ripristinare, al più presto, la struttura stessa. 

“Siamo vicini alle società sportive che hanno investito nei rispettivi campionati (pallavolo maschile e femminile impegnati nella categoria di serie C ed il basket, tenendo presente che è uno dei pochi campi regolamentari presenti sul Tirreno cosentino) e che, oggi, più di tutte, subiscono le conseguenze dei danni che, il maltempo, ha causato al palatenda.

Una situazione incresciosa, che ci preoccupa, ma che stiamo già affrontando, avendo dato indirizzo, agli uffici comunali, di avviare l’iter ed ogni azione utile a ripristinare la struttura, rendendola nuovamente fruibile alle attività sportive”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *