A Grisolia è stato riconsegnato alla comunità l’edificio scolastico di Via Santa Sofia completamente rinnovato dopo la conclusione dei lavori di riqualificazione energetica, adeguamento sismico e degli impianti. “Al nostro insediamento – scrive il sindaco Saverio Bellusci – ci siamo trovati in un contenzioso in corso tra le ditte appaltatrici e i lavori sospesi per problemi tecnici e burocratici. Con impegno e costanza ci siamo impegnati per risolvere tali problematiche e siamo riusciti a far terminare i lavori in tempi record per ridare ai ragazzi una nuova scuola efficiente e rinnovata.Consegniamo ai ragazzi – conclude il primo cittadino – anche la palestra annessa all’edificio scolastico, già usufruibile e agibile come spazio, ma ancora da arredare”.
IL POST DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Con grande soddisfazione oggi 24 febbraio 2025 abbiamo riconsegnato alla comunità di Grisolia anche l’edificio scolastico di Via Santa Sofia, dopo quello di Corso Scalo Ferroviario, completamente rinnovato dopo la conclusione dei lavori di riqualificazione energetica, adeguamento sismico e degli impianti.
Al nostro insediamento ci siamo trovati in un contenzioso in corso tra le ditte appaltatrici e i lavori sospesi per problemi tecnici e burocratici, con impegno e costanza ci siamo impegnati per risolvere tali problematiche e siamo riusciti a far terminare i lavori in tempi record per ridare ai ragazzi una nuova scuola efficiente e rinnovata.
Consegniamo ai ragazzi anche la palestra annessa all’edificio scolastico, già usufruibile e agibile come spazio, ma ancora da arredare.