Anche a Grisolia Poste Italiane ha installato un ufficio mobile per permettere la continuazione di alcuni servizi mentre nell’ufficio postale sono in corso lavori. La richiesta era stata avanzata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Saverio Bellusci.
“Questo risultato – scrive l’esecutivo di Grisolia dimostra come l’impegno, la collaborazione e la determinazione di enti, istituzioni e aziende possano generare concreti benefici per la comunità, con risultati visibili per i cittadini del territorio”.
IL POST DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Si ringrazia per l’attenzione e la disponibilità Poste Italiane che ha accolto la nostra richiesta per l’ottenimento dell’Ufficio Postale Mobile, per permettere la continuazione di alcuni servizi postali nel Comune di Grisolia.
Desideriamo esprimere il nostro sincero ringraziamento alla direttrice della filiale di Castrovillari di Poste Italiane, Margherita Cardullo, e a tutto lo staff di Poste Italiane per l’installazione delle apparecchiature tecnologiche che hanno reso operativo l’Ufficio Mobile Postale.
Questo risultato dimostra come l’impegno, la collaborazione e la determinazione di enti, istituzioni e aziende possano generare concreti benefici per la comunità, con risultati visibili per i cittadini del territorio.
