A SANTA MARIA DEL CEDRO L’EVENTO ARTEDO: L’ARTE COME VIAGGIO DI GUARIGIONE

Loading

Domenica 12 maggio, dalle 10:00 alle 13:00, presso Palazzo Marino Museo del Cedro, un evento guidato da due figure eminenti nel campo dell’arte terapeutica: Stefano Centonze e Emilia Mezzatesta.

Palazzo Marino diventerà il crocevia di un viaggio straordinario attraverso l’arte terapeutica.

Organizzato da Idea90/Artedo Calabria in collaborazione con la proloco di Santa Maria del Cedro e il patrocinio gratuito del comune di Santa Maria del Cedro vedrà la partecipazione del sindaco Ugo Vetere, della presidente della proloco locale Franca Mancuso, della presidente della proloco di Verbicaro Angela Annuzzi, del presidente dell’associazione  Prosit di Verbicaro Eugenio Riccetti, con la partecipazione straordinaria di RaffaellD’Alterio dott. in psicologia clinica, pedagogia clinica e danzaterapia.

Moderato dalla giornalista di Radio Movida Nicoletta Toselli, rappresenta un’opportunità straordinaria per esplorare il potere curativo dell’arte e la sua capacità di trasformare la vita delle persone.

Per ulteriori informazioni sull’evento e per prenotare la partecipazione, si consiglia di contattare gli organizzatori tramite i canali ufficiali Artedo Calabria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *