L’appalto in concessione per il servizio di gestione integrata della Casa di Riposo ex Onpi di San Lucido è stato aggiudicato all’operatore economico “Ati Paob Srl” avente sede a Fossato Serralta (Cz).
La speciale commissione composta dal responsabile Utc Claudio Adduci in qualità di presidente e dai commissari Federica Venneri e Salvatore Spinelli ha proceduto all’affidamento del servizio dopo un’attenta valutazione sia della documentazione amministrativa avvenuta il 29 aprile scorso che dell’offerta tecnica ed economica esaminata giovedì 23 maggio. Per come stabilito la concessione avrà durata triennale.
Il canone annuo offerto supera di poco 60 mila euro. La ditta catanzarese, nei confronti della quale si è proceduto a verificare il possesso dei requisiti di carattere generale, economico-finanziari e tecnico-organizzativi, ha vinto l’appalto avendo ottenuto un punteggio pari a 47.50.
L’atto è stato trasmesso all’Ufficio Ragioneria per il controllo contabile e al responsabile di segreteria per la pubblicazione.