Don Salvatore Vergara, parroco della parrocchia di San Ciriaco Abate a Buonvicino, è il nuovo vicario generale della Diocesi di San Marco Argentano- Scalea.
Il vescovo, Mons. Stefano Rega, ha annunciato la nomina al termine della celebrazione eucaristica tenutasi questa mattina ad Ostuni dove si trova con un gruppo di sacerdoti della diocesi da lunedì.
Durante il suo annuncio, Mons. Rega ha espresso parole di profonda gratitudine nei confronti di mons. Ciro Favaro per il prezioso servizio svolto in questi anni.
“A lui va il nostro più sentito ringraziamento e l’augurio di ogni bene per il futuro – ha dichiarato”.
“Il nuovo Vicario Generale – si legge nella nota diffusa dall’Ufficio comunicazione della Diocesi – porterà con sé un bagaglio di esperienza e dedizione che sarà di grande valore per la comunità diocesana. La comunità di San Marco Argentano – Scalea è invitata a unirsi in preghiera per sostenere don Salvatore Vergara nel suo nuovo ruolo“.
IL POST DEL COMUNE DI BUONVICINO
Il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale esprimono gli auguri a Don Salvatore Vergara che da oggi assume l’importante incarico di Vicario Generale della Diocesi di San Marco Argentano.