IL VICESINDACO DI SCALEA ANNALISA ALFANO A WLADISLAWOWO IN OCCASIONE DEGLI 800 ANNI DEL VILLAGGIO TUPADLY

Loading

Il vicesindaco di Scalea Annalisa Alfano sta rappresentando la città in Polonia in occasione degli 800 anni di Tupadly, Villaggio nel distretto di Wladislawowo, Città gemellata con il comune di Torre Talao.

“Il gemellaggio favorisce il processo di integrazione europea – si legge sulla pagina istituzionale del comune – promuovendo il dialogo interculturale, lo scambio di esperienze, conoscenze e valori, il confronto costruttivo di opinioni e l’arricchimento reciproco, contribuendo alla definizione dell’identità comune europea”.

IL POST DEL VICESINDACO ANNALISA ALFANO

“Ieri straordinaria accoglienza nella città di Wladyslawowo dove sono stata accolta dal Sindaco Roman Kuzel e da una delegazione dell’amministrazione comunale e una rappresentanza di varie associazioni.
Una giornata dove, nella sede comunale, abbiamo ribadito l’importanza del gemellaggio e del patto di amicizia e fratellanza che lega le nostre città per poi recarci alla cena istituzionale dove ho conosciuto davvero delle belle persone che mi hanno fatto sentire a casa.
Una città all’avanguardia con una grande cultura dell’accoglienza che mi ha veramente sorpreso e incantato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *