ATTACCHI DAL SINDACO DI SANTA MARIA. MAGGIORANZA DI SCALEA SI DIFENDE: “MANCA RISPETTO”

Loading

Siamo di fronte ad una evidente mancanza di stile e di rispetto istituzionale”.

Con queste parole la maggioranza consiliare del Comune di Scalea definisce quanto sta avvenendo nei confronti del sindaco Giacomo Perrotta e dell’intera amministrazione comunale.

Da tempo – si legge – stiamo assistendo ad attacchi frontali, da parte della minoranza ed a giudizi fuori luogo e gratuiti del Sindaco del Comune di Santa Maria del Cedro. Quelli della minoranza sono giustificabili, nel rispetto dei ruoli in seno al consiglio comunale, quando non scadono in toni che alimentano divisioni e odio sociale. Quello che però è disdicevole è che il Sindaco di una comunità vicina entra a gamba tesa nei confronti di un collega, che piaccia o no, e della sua amministrazione.

A tal proposito – conclude la maggioranza consiliare – sproniamo il nostro Sindaco ad andare avanti nell’azione amministrativa intrapresa, nel pieno e totale rispetto della cittadinanza e del mandato dalla stessa conferito. Abbiamo ancora tante questioni da risolvere e risposte da dare alla Città che amministriamo e continueremo a lavorare per questo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *