La banca BCC Mediocrati apre uno sportello di ultima generazione a San Lucido.
A darne notizia è il sindaco Cosimo De Tommaso che ha formalmente assunto l’impegno con il presidente dell’istituto bancario Nicola Paldino.
L’ATM multiservizi per prelevare, versare, effettuare bonifici ed espletare altre funzionalità, sorgerà nel centro cittadino e sarà fruibile per gli utenti sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24.
I lavori sono stati già appaltati.
LA NOTA INTEGRALE
La BCC Mediocrati apre uno sportello di ultima generazione a San Lucido.
A darne notizia è il sindaco del comune Tirrenico, Dott. Cosimo De Tommaso, dopo aver formalmente assunto l’impegno con il presidente dell’istituto bancario Dott. Nicola Paldino.
L’ATM multiservizi farà prelevare, versare, effettuare bonifici ed espletare altre funzionalità, e sorgerà nel centro cittadino e sarà fruibile per gli utenti sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24.
Sarà inoltre garantito anche il servizio di assistenza.
Dopo aver brillantemente concluso la fase contrattuale, con tanto di firma “nero su bianco” anche i lavori sono stati già appaltati.
San Lucido, quindi, si appresta ad usufruire di un beneficio notevole, raggiunto grazie all’impegno del primo cittadino e dell’amministrazione comunale.
Particolarmente soddisfatto, il Dott. De Tommaso ha inteso dichiarare: «Ringrazio la BCC Mediocrati nella persona del presidente, Dott. Paldino per aver accolto favorevolmente le nostre istanze, e per aver scelto di investire a San Lucido. Lo sportello è un altro importante risultato che consente di migliorare i servizi. Renderà più comodo la gestione delle transazioni finanziarie dei residenti e dei turisti.
Ovviamente ulteriori informazioni saranno fornite a tempo debito – conclude il Sindaco – ma questo risultato rappresenta un ulteriore tassello di crescita per la nostra comunità sempre più proiettata verso la sostenibilità e la modernità. Grazie – a nome di tutta l’amministrazione comunale – a quanti hanno permesso tutto ciò lavorando quotidianamente al nostro fianco».
Ascolta la notizia nell’edizione della sera di Movida News
Clicca qui> https://www.facebook.com/radiomovidascalea/videos/985000800045242