ECOTUR PRESENTE AL TTG TRAVEL DI RIMINI DAL 9 ALL’11 OTTOBRE

Loading

Il Consorzio di Operatori Turistici della Riviera dei Cedri ECOtur sarà presente dal 9 all’11 ottobre al TTG Travel Experience di Rimini.

La partecipazione si inserisce nell’ambito delle attività di marketing e promozione turistica della Riviera dei Cedri e del versante tirrenico del Parco Nazionale del Pollino.

L’attività di promozione è parte del progetto “Riviera dei Cedri – La porta della Calabria” inserita nel piano di cooperazione che il Consorzio ECOtur ha presentato al GAL Riviera dei Cedri nell’ambito della Misura 16.3.1cooperazione tra piccoli operatori per organizzare processi di lavoro in comune e condividere impianti e risorse, nonché per lo sviluppo/la commercializzazione dei servizi turistici inerenti al turismo rurale”, in rete con diverse associazioni presenti sul territorio.

Un progetto di cooperazione per lo sviluppo del Turismo Rurale nell’area della Riviera dei Cedri che vedrà coinvolti operatori turistici rurali, nella creazione di proposte di viaggio e servizi mirati allo sviluppo del turismo sostenibile e esperienziale in Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *