La sezione della Croce Rossa Italiana di Paola aprirà una nuova sede a Fuscaldo nella sede messa a disposizione dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giacomo Middea.
“Un punto di riferimento per tutto il nostro comprensorio – afferma il presidente Menotti Scerra – con oltre 100 volontari che, quotidianamente, operano sui territori, offrendo un importante ed indispensabile supporto”.
IL POST INTEGRALE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Accogliamo con immensa gioia la Croce Rossa Italiana, che arriva nella nostra Comunità con una propria sede, messa a disposizione dall’Amministrazione comunale guidata dal nostro sindaco Giacomo Middea.
Un punto di riferimento per tutto il nostro comprensorio, con oltre 100 volontari che, quotidianamente, operano sui territori, offrendo un importante ed indispensabile supporto.
“Ringrazio il Comune di Fuscaldo ed il sindaco Giacomo Middea per aver mantenuto fede alla parola data a seguito della nostra richiesta di aiuto, dimostrando un elevato senso di responsabilità nei confronti di tutte le persone che giornalmente supportiamo, oltre che una grande considerazione per il nostro operato” – sono le parole del presidente della sezione di Paola della CRI, Menotti Scerra.