A FUSCALDO UNA CENTRALE OPERATIVA DEL 118 NEL PLESSO DELLA SCUOLA PRIMARIA

Loading

La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Giacomo Middea, ha approvato l’utilizzo di alcuni locali ubicati all’interno del plesso della scuola primaria di Fuscaldo Marina per la collocazione della Centrale Operativa 118.
“Otteniamo questo storico risultato grazie alla sinergia ed agli ottimi rapporti che abbiamo instaurato con l’Azienda Sanitaria Provinciale – scrive il primo cittadino. Un vero fiore all’occhiello, a tutela ed a salvaguardia della salute, di cui andar fieri”.
IL POST INTEGRALE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
La Giunta comunale, presieduta dal nostro sindaco Giacomo Middea, ha approvato, oggi, l’utilizzo di alcuni locali, ubicati all’interno del plesso della scuola primaria “Angela Maria Aieta” di Fuscaldo Marina, da parte del Dipartimento di emergenza-urgenza dell’Azienda Zero – Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, ai fini della collocazione della 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗮𝗹𝗲 𝗢𝗽𝗲𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 𝟭𝟭𝟴.
Un presidio importantissimo per il primo soccorso e per l’emergenza-urgenza, che ci onoriamo di ospitare, per la prima volta, nella nostra Comunità.
“Otteniamo questo storico risultato grazie alla sinergia ed agli ottimi rapporti che abbiamo instaurato con l’Azienda Sanitaria Provinciale, che continua a potenziare, i propri servizi e la propria presenza, sul nostro territorio. Una collaborazione che sta portando vantaggi non solo ai nostri concittadini, ma agli utenti di tutto il nostro comprensorio. Così come sarà con la centrale operativa del 118. Un vero fiore all’occhiello, a tutela ed a salvaguardia della salute, di cui andar fieri” – sono le parole del sindaco Giacomo Middea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *