A PRAIA A MARE IL “PRAJ@FORUM 2024”: UN FOCUS SULLE CRISI AZIENDALI

Loading

Venerdì alle ore 9.00 la Sala Consiliare del Comune di Praia a Mare ospiterà la prima edizione dell’annuale PRAJ@FORUM, dedicata al tema: “Prevenzione e Gestione Tempestiva della Crisi d’Impresa: Strategie e Prassi Vincenti”.

Il PRAJ@FORUM nasce con l’obiettivo di offrire alla classe dirigente, agli imprenditori ed ai professionisti una piattaforma di approfondimento qualificato, supportata da analisi e ricerche sugli sviluppi dei piccoli centri, essenziali per il tessuto economico del paese.

Saranno discusse anche le recenti modifiche e integrazioni al Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza, approvate il 4 settembre scorso dal Consiglio dei Ministri.

LA NOTA INTEGRALE

Il 20 settembre 2024, alle ore 9:00, la Sala Consiliare del Comune di Praia a Mare (CS) ospiterà la prima edizione dell’annuale PRAJ@FORUM, dedicata quest’anno al tema: “Prevenzione e Gestione Tempestiva della Crisi d’Impresa: Strategie e Prassi Vincenti”.

Il PRAJ@FORUM nasce con l’obiettivo di offrire alla classe dirigente, agli imprenditori ed ai professionisti una piattaforma di approfondimento qualificato, supportata da analisi e ricerche sugli sviluppi dei piccoli centri, essenziali per il tessuto economico del paese. Inserito nel più ampio progetto “Southern Development”, l’evento si propone di stimolare lo sviluppo economico del Meridione d’Italia, una regione che nonostante la sua bellezza naturale e il potenziale, necessita di iniziative concrete per promuovere la crescita e il miglioramento delle condizioni di vita.

Il PRAJ@FORUM 2024 si concentrerà sulla “Prevenzione e Gestione Tempestiva della Crisi d’Impresa”, analizzando strategie e prassi efficaci per affrontare le sfide aziendali. L’evento offrirà agli imprenditori, manager e professionisti una comprensione approfondita delle migliori tecniche per gestire situazioni di crisi, trattare con i creditori e adottare soluzioni sostenibili per preservare il valore aziendale. Inoltre, saranno discusse le recenti modifiche e integrazioni al Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza, approvate il 4 settembre 2024 dal Consiglio dei Ministri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *