A San Lucido l’estate inizia a Primavera. Tutto pronto per la “Spring Session” del 25 Aprile tra mostre d’arte e musica live

Loading

San Lucido il 25 Aprile si terrà la terza edizione della “Spring Session” che avrà luogo nella Piazzetta panoramica dalle ore 18.00, tra esposizioni, mostre d’arte e musica live.

La giornata è promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Cosimo De Tommaso e dall’assessore con delega al Turismo, Cristian Marchese, in sinergia con Pro Loco, gruppi e associazioni, ed in partnership con “Mare Pulito”.

Nella giornata si terrà una raccolta fondi che saranno destinati all’acquisto di un defibrillatore.

LA NOTA INTEGRALE

Anche quest’anno a San Lucido l’estate inizia a Primavera, precisamente il 25 Aprile con l’attesissima terza edizione della Spring Session che avrà luogo nella Piazzetta panoramica, tra esposizioni, mostre d’arte e musica live dalle ore 18:00 grazie ad un accattivante concerto indie prima, a al djset dopo.
La giornata è promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Cosimo De Tommaso e dall’assessore con delega al Turismo, Cristian Marchese, in sinergia con Pro Loco, e con gruppi e associazioni, ed in partnership con “Mare Pulito”.
Proprio la tutela dell’ambiente e del mare è al centro del messaggio sociale previsto per la giornata.
San Lucido è pronta ad accogliere la primavera ed a proiettarsi verso l’estate nel segno della sostenibilità, del rispetto e della sensibilizzazione.
La giornata di festa avrà anche un ulteriore messaggio sociale. 
Sarà infatti allestita una raccolta fondi, i cui proventi saranno destinati all’acquisto di un defibrillatore. 
La cittadina tirrenica è pronta ad accogliere quindi turisti e curiosi.
Appuntamento al 25 Aprile, perché a San Lucido – da anni – l’estate inizia sempre a Primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *