ACQUAPPESA. IL CONSIGLIO DI STATO HA RESPINTO, ANCORA UNA VOLTA, LE RICHIESTE ILLEGITTIME DELLA SA.TE.CA.

Loading

L’amministrazione comunale di Acquappesa ha comunicato che il consiglio di Stato ha respinto ancora una volta le richieste illegittime della Sateca dando di fatto ragione alle posizioni del Comune sulla vicenda relativa al terreno su cui sorge il Centro Congressi delle Terme Luigiane.

Il Sindaco Francesco Tripicchio ha dichiarato che “Ad ogni modo, Acquappesa va avanti e, insieme, continueremo a tutelare e difendere il bene Comune, ciò che appartiene alla nostra storia ed alla nostra terra. Sempre e comunque… e con coraggio!”

IL POST INTEGRALE DEL SINDACO FRANCESCO TRIPICCHIO

Dando di fatto ragione alle posizioni del nostro Comune per quanto concerne la vicenda relativa al terreno su cui sorge il Centro Congressi delle Terme Luigiane.
Tra l’altro, la sentenza va altresì a confermare ed a rafforzare quelle che sono state le azioni messe in campo dalla nostra Amministrazione comunale al fine di risanare una serie di atti del passato, o sarebbe meglio chiamarle per quelle che erano e che sono: delle “dimenticanze”.
Ad ogni modo, Acquappesa va avanti e, insieme, continueremo a tutelare e difendere il bene Comune, ciò che appartiene alla nostra storia ed alla nostra terra. Sempre e comunque… e con coraggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *