Aiello Calabro ospiterà la quarta edizione del presepe vivente

Loading

Domenica 29 dicembre e il 5 gennaio il borgo di Aiello Calabro ospiterà la quarta edizione del presepe vivente realizzato grazie a tanti cittadini che volontariamente lavorano alla manifestazione. Quest’anno verranno aperti altri palazzi storici grazie ad un numero maggiore di figuranti.

LA NOTA INTEGRALE

Il borgo di Aiello  Calabro ospiterà la  quarta edizione del presepe vivente. Un evento di grande  livello che richiamerà tantissimi visitatori da tutta la Provincia.  Va dato merito a Camillo Ianni Lucio che è l’animatore e l’anima della manifestazione, a Pasquale Russo,  Sergio Romano, Luigi Zagordo e tanti altri cittadini che volontariamente  lavorano alacremente per la sua riuscita.

Quest’anno ci saranno più figuranti, verranno aperti altri palazzi, il paese di Aiello è pronto a ricevere tantissime persone. Ci auguriamo che i commercianti del posto siano all’altezza del compito. Chi viene da fuori dovrà trovare  da mangiare, bagni disponibili, quindi una buona accoglienza. Va fatto un salto di qualità.

Gli organizzatori del Presepe vivente, stanno facendo qualcosa di straordinario, tocca a noi aiutarli, tocca a tutti i compaesani essere ospitali. Il 29 dicembre e il 5 gennaio vi aspettiamo nello splendido borgo di Aiello Calabro.

Sarà anche il momento di visitare tutte le bellezze di Aiello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *