BELVEDERE M.MO. CARENZA IDRICA IN LOCALITA’ CALABAIA. “IMPEGNO COMUNE”: SOSTENIAMO LA PROTESTA DEI RESIDENTI E TURISTI

Loading

Il Gruppo Consiliare Impegno Comune per Belvedere Marittimo, composto da Ugo Massimilla e Francesco Cauteruccio, è intervenuto questa mattina a sostegno di una delegazione di residenti e turisti scesi in piazza per protestare in merito alla carenza idrica, che si registra oramai da giorni in localita’ Calabaia di Belvedere Marittimo, creando notevoli disagi .
LA NOTA INTEGRALE
Carenza idrica a Calabaia. Turisti e residenti infuriati. Questa volta scoppia la protesta alla presenza dei consiglieri di opposizione Massimilla e Cauteruccio. Assente la maggioranza di governo. “Adesso basta. Nella qualità di Consiglieri Comunali, siamo stati nalle mattinata odierna a Calabaia, dove ancora una volta si registra una riduzione della portata idrica nel fine settimana.
Sosteniamo la Protesta di una delegazione di residenti e dei turisti, scesi in piazza, che vengono a Belvedere Marittimo e non riescono nemmeno a farsi una doccia.
È l’ennesima denuncia del nostro gruppo consiliare, mentre l’amministrazione comunale è incapace di gestire la stagione estiva e di garantire adeguata fornitura di servizi essenziali”. È quanto rende noto il gruppo consiliare di Impegno Comune per Belvedere Marittimo composto da Ugo Massimilla e Francesco Cauteruccio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *