Si è conclusa la seconda edizione del Premio Internazionale San Valentino, il concorso dedicato ai giovani talenti musicali che si è svolto a Belvedere Marittimo dal 5 al 9 aprile.
Un evento ideato e organizzato dall’Accademia dell’Ancia in collaborazione con il Comune, che anche quest’anno ha trasformato il paese in un palcoscenico di arte, passione e talento.
L’Amministrazione Comunale ha premiato alcuni dei giovani musicisti in gara, riconoscendo il valore, l’impegno e la dedizione che ognuno di loro ha saputo esprimere.
IL POST DELL’AMMISTRAZIONE
Si è conclusa con grande emozione e partecipazione la seconda edizione del Premio Internazionale San Valentino, prestigioso concorso dedicato ai giovani talenti musicali, che si è svolto a Belvedere Marittimo dal 5 al 9 aprile 2025.
Un evento unico, ideato e organizzato dall’Accademia dell’Ancia in collaborazione con il Comune di Belvedere Marittimo, che anche quest’anno ha trasformato il nostro paese in un palcoscenico di arte, passione e talento.
Ieri l’Amministrazione Comunale ha avuto l’onore di premiare alcuni dei giovani musicisti in gara, riconoscendo il valore, l’impegno e la dedizione che ognuno di loro ha saputo esprimere.
Un sentito ringraziamento all’Accademia dell’Ancia, a tutti i docenti, giurati, partecipanti, e alle famiglie che hanno accompagnato i ragazzi in questo bellissimo percorso.
Belvedere Marittimo si conferma ancora una volta Città dell’Amore e della Musica.


