BELVEDERE MARITTIMO FESTEGGIA IL PATRONO CON CUGINI DI CAMPAGNA, GEMELLI DIVERSI E SANTINO CARDAMONE

Loading

Tre concerti a Belvedere Marittimo per celebrare il Patrono, San Daniele Fasanella.

L’amministrazione comunale e il comitato promotore della festa, con il patrocinio ed il contributo della Regione Calabria, porteranno nella città del santo i Cugini di Campagna, i Gemelli Diversi e di Santino Cardamone.

I festeggiamenti civili dureranno dal 12 al 27 ottobre.

Sabato al Convento dei Frati Cappuccini l’intrattenimento musicale offerto dal duo “Lello e Temistocle”. Domenica 13 ottobre, in Piazza Mercato, dalle ore 21.00 lo spettacolo folkloristico a cura di Mr. Balkanic Magic Band.

Lunedì, sempre in Piazza Mercato, si esibiranno i giovai artisti de L’Accademia dell’Ancia.

Martedì 15 Ottobre arriveranno i “Cugini di Campagna”.

Mercoledì 16 Ottobre “Ballando sotto le stelle” con Marcello Tripicchio, Francesca Lanuara e Angelo Sbarra.

Giovedì 17 Piazza Mercato ospiterà una vera e propria festa della musica. Dalle ore 21.00 apertura della serata con la band Aga Trio mentre alle ore 22.00 saliranno sul palco i Gemelli Diversi.

La banda “Città di Belvedere Marittimo”, come da tradizione, si esibirà Venerdì 18 Ottobre in Piazza Mercato.

Sabato 19 Ottobre dalle ore 19.00 nell’anfiteatro comunale si terrà “I misteri di Gesù” a cura dell’Associazione Progetto Oasi ODV mentre alle ore 21.30, in Piazza Mercato, ci sarà il concerto di Santino Cardamone il “cantautore folk blues” di origini calabresi.

Domenica 20 Ottobre alle 21.00 presso il Convento l’esibizione musicale di Ciriaco Presta e alle 22.30 lo spettacolo di fuochi d’artificio a cura della ditta “Pirotecnica Forestiero”. A seguire estrazione della lotteria San Daniele.

I Solenni Festeggiamenti si concluderanno domenica 27 Ottobre dalle ore 8.00 con l’ottava edizione della motocavalcata Belvenduro “Memorial Franco Liporace e Paolo Marino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *