BELVEDERE MARITTIMO. L’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE, RAFFAELA SANSONI, AUGURA BUON ANNO SCOLASTICO A STUDENTI E PERSONALE

Loading

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, l’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Belvedere Marittimo, Raffaela Sansoni, rivolge i suoi più sinceri auguri a tutta la comunità scolastica.

«Un nuovo anno scolastico si apre, portando con sé nuove sfide, progetti e speranze. Rivolgo a tutti – alunni, dirigenti, docenti e personale – i miei migliori auguri di buon lavoro» ha dichiarato l’assessore. «È un momento di crescita e rinnovamento in cui ognuno di noi, nel proprio ruolo, è chiamato a dare il massimo per il futuro dei nostri ragazzi».

Un pensiero speciale è dedicato alle famiglie degli studenti: «La vostra comprensione e collaborazione sono fondamentali, soprattutto in merito ai possibili disagi temporanei legati ai progetti di edilizia scolastica. Il vostro supporto riflette lo spirito di partecipazione e dialogo che ci unisce in questo percorso comune».

Ha inoltre sottolineata l’importanza di mantenere un dialogo aperto e costruttivo tra tutti i membri della scuola e dell’amministrazione comunale: «Studenti, famiglie, docenti e amministratori, insieme, sono protagonisti di un percorso di crescita in una società in continuo cambiamento». Ed ha aggiunto che quest’anno scolastico porterà con sé alcune novità significative: «Tra le iniziative principali ci sono l’acquisizione di un nuovo scuolabus, grazie al Fondo di solidarietà comunale, e il miglioramento degli arredi scolastici. Inoltre, sarà potenziato il servizio di assistenza agli alunni più fragili, per garantire un’educazione inclusiva e di qualità».

Il messaggio dell’Assessore Sansoni si conclude con un pensiero rivolto agli studenti: «A voi, veri protagonisti di questo percorso, auguro di esplorare appieno la realtà che vi circonda e di godere di ogni fase della vostra crescita e conoscenza. Buon anno scolastico a tutti!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *