Buonvicino. Completato il montaggio di un sistema autoclave nel nuovo edificio scolastico

Loading

Il comune di Buonvicino ha disposto il montaggio di un sistema autoclave nel nuovo edificio scolastico in corso di costruzione in contrada Vizioso. Con determinazione del Responsabile del III° settore è stata programmata la fornitura ed il montaggio di un sistema autoclave al fine di evitare interruzioni dell’approvvigionamento idrico che possono verificarsi sulle condotte della rete idrica ormai vetusta.

Questo consentirà di garantire comunque la funzionalità dei servizi igienici durante le ore di lezione.

Il sistema autoclave è composto da una cisterna con una capienza da mille litri.

IL POST DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Montaggio di sistema autoclave nell’immobile di nuova costruzione Edificio Scolastico in c/da Vizioso
Completato il montaggio di un sistema autoclave nell’Edificio Scolastico di nuova costruzione,in c/da Vizioso, collegato anche all’edificio scolastico adiacente.


Con determinazione del 04/03/2025 del Responsabile del III settore è stata programmata la fornitura ed il montaggio di un sistema autoclave nell’edificio scolastico al fine di evitare interruzioni dell’approvigionamento idrico che possono verificarsi, per insorgenze improvvise e non prevedibili, sulle condotte della rete idrica, ormai vetusta, e di garantire comunque la funzionalità dei servizi igienici durante le ore di lezione.


Il sistema autoclave è composto da una cisterna da litri 1000, pompa, Kit idrosfera completo, raccorderia necessaria e tubi per l’assemblaggio dell’impianto, quadro elettrico e certificazione di conformità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *