Caterina Bruno ex dirigente provinciale di Fratelli d’Italia e consigliere comunale di San Lucido aderisce al partito azzurro

Loading

Caterina Bruno, attuale consigliere comunale di San Lucido, aderisce ufficialmente a Forza Italia, dopo essersi dimessa dall’incarico di dirigente provinciale di Fratelli d’Italia.

“L’esperienza in Fratelli d’Italia è stata molto formativa ed importante per il mio cammino politico. Un’esperienza che ricorderò sempre positivamente e che porterò nel mio bagaglio dei ricordi” – sono le parole della Bruno, che evidenza: “La mia scelta di sposare il progetto di Forza Italia è, pertanto, più una questione di cuore, che più maggiormente si associa ai miei valori ed agli ideali liberali, che abbracciano un percorso che si ispira all’area moderata, cattolica e comunque nell’alveo del centrodestra parlamentare ed italiano.

Insomma, potrei tranquillamente dire di essere tornata a casa. Una casa per la quale mi impegnerò quotidianamente, insieme alle tante amiche ed amici che mi affiancheranno in questa avventura. E ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno invitata ad aderire a Forza Italia, dimostrandomi fiducia e stima.

Che ricambierò con lo spirito di servizio di sempre, che è poi ciò che mi lega alla mia terra, alla mia gente. Un contatto diretto giornaliere che mai verrà meno e che è alla base del mio fare”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *