CETRARO. AL VIA DAL 28 LUGLIO IL “MARE FESTIVAL”

Loading

Leda Battisti aprirà il 28 luglio il “Maree Festival” nella Baia delle Sirene di Cetraro.

L’iniziativa è promossa dal comune di Cetraro, dal Conservatorio di Catanzaro, l’Accademia Astor Piazzolla e il Team Accordion Advance.

“Una iniziativa sostenuta fortemente da Tommaso Cesareo Senior – scrive il sindaco di Cetraro Ermanno Cennamo – che ha saputo valorizzare la Baia delle Sirene con l’inserimento della scogliera nel Parco Marino.

Ho avuto il piacere di parlare con Tommaso, e posso confermare che continuerà a dare il suo instancabile contributo. Ora è il momento di abbassare i toni e vivere questi giorni caldi con serenità. Manteniamo la nostra comunità coesa e unita – è l’appello di Cennamo”.

IL POST DEL SINDACO ERMANNO CENNAMO

Il Mare Festival sta per iniziare e siamo entusiasti di invitarvi a partecipare a questo straordinario evento che si terrà nella splendida cornice della Baia delle Sirene!
Una iniziativa sostenuta fortemente da Tommaso Cesareo Senior che ha saputo valorizzare la Baia delle Sirene con l’inserimento della scogliera nel Parco Marino. Questa decisione riflette la coerenza con l’impegno costante e certosino che ha portato avanti con determinazione e slancio.
Ho avuto il piacere di parlare con Tommaso, e posso confermare che continuerà a dare il suo instancabile contributo. Nonostante le critiche e le difficoltà, Tommaso è un lavoratore instancabile e determinato a cui va il nostro più ampio sostegno.
Ora è il momento di abbassare i toni e vivere questi giorni caldi con serenità, frequentando le nostre piazze, spiagge e lungomari.
La prima edizione del Maree Festival vedrà la partecipazione di Leda Battisti e promette di essere un evento straordinario che si estenderà fino a settembre con una ricca programmazione anche nelle nostre piazze.
Manteniamo la nostra comunità coesa e unita.
Viva il Maree Festival e la nostra Baia delle Sirene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *