L’ex sindaco di Cetraro Ermanno Cennamo comunica di aver avuto una cordiale telefonata con il commissario prefettizio Mauro Passerotti, incaricato della gestione dell’Ente dopo le dimissioni della maggioranza dei componenti del Consiglio e la conseguente sospensione. “Il Commissario – scrive Cennamo – avrà l’arduo compito di inaugurare opere importanti che avevamo messo in cantiere durante la nostra legislatura. Un patrimonio da tutelare e custodire gelosamente – conclude Cennamo – e su cui la comunità deve fare quadrato”.
IL POST INTEGRALE
Stamattina ho avuto una cordiale telefonata con il commissario prefettizio dott. Mauro Passerotti.
Una interlocuzione proficua ed un arrivederci al mio rientro a Cetraro.
Il Commissario traghetterà l’ente fino a nuove elezioni ed avrà l’arduo compito di inaugurare opere importanti che avevamo messo in cantiere durante la nostra legislatura.
La difesa dell’abitato costiero, il teatro comunale, il consolidamento di San Filippo e della zona antistante il teatro, la rete fognaria, il nuovo parco giochi antistante la Chiesa del borgo.
Insomma, lavori in corso e da iniziare come il Campo Sportivo, la nuova illuminazione in prossimità degli svincoli stradali, l’efficientamento energetico, la nuova mensa scolastica a Vonella.
Un patrimonio da tutelare e custodire gelosamente e su cui la comunità deve fare quadrato.