CETRARO: IL 2° MEMORIAL GABRIELE GROSSO, UN TRIONFO DI SPORT E COMUNITA’

Loading

Il 2º Memorial Gabriele Grosso si è concluso con un trionfo di sportività, comunità e gioia. L’evento, dedicato alle giovani promesse del calcio nelle categorie Primi Calci e Piccoli Amici, ha visto la partecipazione di numerose società sportive che hanno riempito l’impianto sportivo di Cetraro, trasformandolo in un palcoscenico di entusiasmo e talento.

La giornata è stata un omaggio al ricordo di Gabriele Grosso, giovane calciatore, mancato all’età di 11 anni a causa di una grave malattia, la cui passione per lo sport continua a ispirare. Trentadue incontri sono stati disputati, tutti all’insegna del Fair Play e dell’allegria, dimostrando che il calcio è molto più di un gioco: è un’occasione per unire, condividere momenti preziosi e costruire ricordi indimenticabili.

Sentito e commosso il ringraziamento del mister della Digiesse Academy Cetraro Enrico Stamato: “Un ringraziamento alla Famiglia Grosso per il sostegno e per la disponibilità. Un grazie a Leo Terranova, Patrizia Adriano, Salvatore La Favola e Enzo Ramasco per la gestione dell’evento e per l’ottima organizzazione. Un ringraziamento a tutte le società che hanno partecipato e che ci hanno fatto divertire con i loro bimbi. Grazie di cuore ai miei meravigliosi collaboratori tecnici Alessandro Midaglia, Roberto Sandonato, Antonio Leporini, Domenico Argirò, Loris Bevilacqua e Angelo Petrone. Ringrazio la LND Alto Tirreno del presidente Battista Bufanio e del delegato Antonio Francesco Puglian. Infine GRAZIE di cuore a tutti i bambini che hanno colorato questa mezza giornata di sport. Il calcio unisce, deve unire, non deve dividere. Grazie Gabrielì! Ci vediamo il prossimo anno per la 3º edizione“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *