Cetraro. Pino Losardo nuovo commissario cittadino di IDM

Loading

Italia del Meridione ha nominato Pino Losardo nuovo Commissario cittadino di Cetraro. “Archiviata la pregressa esperienza di una dirigenza cittadina ballerina e poco rappresentativa dei valori autentici e identitari del partito – si legge in una nota – si avvia una nuova stagione politica cetrarese.

Losardo, figura di altissimo spessore politico, culturale e morale saprà stimolare il dibattito politico e coinvolgere, dal basso, la cittadinanza sempre più sfiduciata e delusa dalla politica, soprattutto, in seguito agli ultimi accadimenti che hanno determinato lo scioglimento anticipato del consiglio comunale”.

LA NOTA INTEGRALE

Archiviata la pregressa esperienza di una dirigenza cittadina ballerina e poco rappresentativa dei valori autentici e identitari del partito, Italia del Meridione avvia una nuova stagione politica cetrarese con Pino Losardo, nominato Commissario cittadino IdM  di Cetraro. 
Losardo, figura di altissimo spessore politico, culturale e morale saprà, con serietà e comprovata esperienza, stimolare il dibattito politico e coinvolgere, dal basso, la cittadinanza sempre più sfiduciata e delusa dalla politica, soprattutto, in seguito agli ultimi accadimenti che hanno determinato lo scioglimento anticipato del consiglio comunale. 
Annalisa Alfano, Segretario provinciale IdM, esprime enorme soddisfazione per la nomina di Pino Losardo confidando nelle sue riconosciute capacità di guida politica che renderanno Italia del Meridione attrattivo e protagonista nella prossima competizione elettorale garantendo a Cetraro certezza e maturità politica, amministrativa e sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *