CONVEGNO A SAN LUCIDO: UNA PORTA SUL MEDITERRANEO PER LA COOPERAZIONE ENERGETICA

Loading

Martedì 9 Aprile alle ore 10:00, presso il Piccolo Teatro di San Lucido, si terrà un convegno incentrato sulle strategie di cooperazione energetica nel Mediterraneo.

Tra i partecipanti al convegno il presidente della Provincia di Cosenza, Rosaria Succurro e l’assessore regionale allo sviluppo economico della Calabria, Rosario Varì. Oltre a loro, saranno presenti anche i sindaci di San Lucido, Paola e Falconara Albanese, insieme a rappresentanti di ordini professionali e esperti nel settore delle energie rinnovabili.

Il convegno  non si limiterà a coinvolgere esclusivamente attori locali, ma si arricchirà anche della presenza di rappresentanti di importanti agenzie internazionali per l’ambiente e la gestione dell’energia: Agathe Lacombe dalla Francia, Roger Ashi dal Libano, Claudia Vitorino dal Portogallo, Efthymia Karamitrou dalla Grecia, Tony Matar-Almee, Aristotelis Botzios-Valaskakis-Cres.

Il coordinamento dell’iniziativa affidato a Nicola De Nardi, presidente del comitato tecnico-scientifico energia Calabria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *