L’Associazione Culturale Cerillae e la cooperativa La Casa del Chiarello in qualità di organizzatori di “Calici Sotto le Stelle”, l’evento che celebra le eccellenze enologiche e gastronomiche giunto alla XVI edizione comunicano una modifica delle date di luglio. Le serate confermate sono quelle del 25, 26 e 27 luglio e poi 21, 22 e 23 agosto, sempre nel centro storico di Cirella. “Calici Sotto le Stelle” è patrocinato dal Comune di Diamante in partenariato con ARSAC e Gal Riviera dei Cedri
LA NOTA INTEGRALE
Si comunica una modifica al calendario della XVI edizione di “Calici Sotto le Stelle”, l’evento che celebra le eccellenze enologiche e gastronomiche a Cirella. Le serate di luglio si terranno nei giorni 24, 25 e 26 luglio, mentre restano confermate quelle del 21, 22 e 23 agosto.
Organizzata come sempre dall’Associazione Culturale Cerillae e dalla Soc. Coop. La Casa del Chiarello, con il patrocinio del Comune di Diamante e il partenariato di ARSAC e Gal Riviera dei Cedri, la manifestazione si conferma tra gli appuntamenti più attesi dell’estate calabrese.
Il programma dettagliato sarà presentato nei prossimi mesi nel corso degli eventi ufficiali, ma gli organizzatori assicurano il ritorno del collaudato mix che ha decretato il successo delle precedenti edizioni: protagonisti saranno ancora una volta i vini di alta qualità – etichette Dop, Doc e IGT – accompagnati da un’area food dedicata alla gastronomia tipica e alle eccellenze del territorio.
Non mancheranno momenti di cultura e spettacolo, per un’esperienza che coniuga gusto, intrattenimento e valorizzazione delle tradizioni locali. Previsti anche appuntamenti dedicati alla conoscenza del vino e alla promozione della cultura enogastronomica.
L’invito è quindi a segnare in agenda le nuove date: 24-26 luglio e 21-23 agosto 2025, per vivere a Cirella la magia della XVI edizione di “Calici Sotto le Stelle”.