ECCELLENZE LOCALI PROTAGONISTE DI “WE ARE BELVEDERE”: LE INTERVISTE

Loading

E’ iniziato il conto alla rovescia per “We Are Belvedere” che si terrà domani e  domenica sul lungomare di Belvedere Marittimo, il primo evento che mira ad esaltare le eccellenze locali.

Si tratta di un vero e proprio tributo dedicato a tutte le attività commerciali, ai servizi alla persona, all’artigianato e all’agricoltura che hanno deciso di investire nel territorio.

L’evento è organizzato dall’Associazione Ricchezze Mediterranee e Federterziario Cosenza, con il supporto dei main sponsor Gamian Consulting s.r.l., leader internazionale nella progettazione e gestione operativa degli impianti energetici, e dalla società di digital marketing Crio Agency.

NEL VIDEO LE INTERVISTE AD EMANUELA ARNONE (PORTAVOCE DI RICCHEZZE MEDITERRANEE) E LUCA LUCIA, PRESIDENTE DI FEDERTERZIARIO COSENZA

 

IL PROGRAMMA

La serata del 13 luglio sarà ricca di appuntamenti dedicati al mondo dell’arte e dello stile. Le scuole di danza del territorio e le boutiques belvederesi saranno protagoniste di un appuntamento all’insegna della creatività. Per la premiazione delle eccellenze locali, sarà presente l’On. Sabrina Mannarino. La serata si concluderà con “History 90’”, un divertente viaggio indietro nel tempo a ritmo della musica degli anni ’90.

La giornata del 14 luglio sarà principalmente dedicata allo sport. Oltre a promuovere le eccellenze locali, verrà dato ampio spazio alle associazioni sportive della zona che parteciperanno con attività come gare di kayak, basket, pallavolo, karate, calcio, tennis e functional training. La serata vedrà la presenza di importanti personalità sportive come Alessandro RosinaGiovanni Vilardi, match analyst e collaboratore tecnico campione di Malta, e Giovanni D’Aprile, giovane promessa del calcio, ex giocatore della Roma e attualmente in forza al Crotone.

Inoltre, parteciperanno anche diverse figure istituzionali: l’On. Gianluca Gallo, la Presidente Galpa Marical Gabriella Luciani, il presidente di Legambiente Carlo Gaglianone, il presidente di Federterziario Luca Lucia e il responsabile del Sole 24 Ore Matteo Maggiorese. La serata del 14 si concluderà alle ore 22:00 in piazza Mercato con l’attesissimo concerto della Calabria Orchestra, in esclusiva a Belvedere Marittimo direttamente dal tour di Max Gazzè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *