Dopo la prima tappa dell’evento “Calici sotto le stelle” che chiuderà i battenti questa sera a Cirella di Diamante, l’Associazione Culturale Cerillae con il patrocinio ed il contributo dell’amministrazione comunale di Diamante ha programmato una serie di eventi per l’estate.
NOTA STAMPA
Grandi appuntamenti illuminano l’estate a Cirella!
Ecco il calendario della terza edizione di “Estate a Cirella, tra Arte e Cultura”, la rassegna di eventi organizzata dall’associazione culturale Cerillae con il patrocinio ed il contributo dell’amministrazione comunale di Diamante.
Ad aprire e chiudere il programma sarà Calici sotto le Stelle, che oggi, 20 luglio, termina la prima parte, per dare appuntamento agli appassionati dei vini di qualità alla seconda parte, che si svolgerà dal 22 al 24 agosto.
Fitto il cartellone degli altri appuntamenti: tra questi, il 4 agosto, l’incontro speciale con Franco Arminio, una delle voci poetiche più amate e seguite dai lettori di tutta Italia, che porterà a Cirella i suoi “Canti della Gratitudine”.
Imperdibili gli eventi musicali d’autore: il 28 luglio ascolteremo i Maestri Pietro Perrone e Riccardo Galimi con le grandi colonne sonore, il 1 agosto Sasà Calabrese omaggerà il grande Lucio Battisti con “Anche per te”. Il 9 agosto balleremo con la musica popolare dei Tarantanuova Canzoniere del Sud in “Vento Brigante” e il 16 agosto, un appuntamento imperdibile con “Passi d’autore” dei Mestri Roberto Musolino e Salvatore Cauteruccio.
Anche quest’anno, appuntamenti ricchi di emozioni e bellezza allieteranno Cirella.