Fuscaldo. Agevolazioni mensa scolastica a Famiglie con Figli che Frequentano la Scuola dell’infanzia

Loading

Alle famiglie residenti a Fuscaldo con figli di età compresa tra 0 e 6 anni che frequentano la scuola dell’Infanzia saranno erogate agevolazioni per la mensa scolastica.

Ne ha dato comunicazione il sindaco Giacomo Middea nella seduta del consiglio comunale di ieri, in cui si è approvato il bilancio di previsione dell’Ente.

“Grazie all’ottimo lavoro che il nostro presidente del consiglio Maria Trotta sta svolgendo in seno all’Ambito Territoriale Sociale 2 Paola-Cetraro di cui il nostro Comune fa parte – ha spiegato il primo cittadino -anche quest’anno siamo riusciti ad indirizzare un gesto di vicinanza alle famiglie”.

IL POST DELL’AMMINISTRAZIONE 

Grazie all’ottimo lavoro che, il nostro presidente del consiglio Maria Trotta, in qualità di delegato del nostro sindaco Giacomo Middea, sta svolgendo in seno all’Ambito Territoriale Sociale 2 Paola-Cetraro (di cui il nostro Comune fa parte), anche quest’anno siamo riusciti ad indirizzare un gesto di vicinanza alle famiglie i cui bimbi – da 0 a 6 anni – frequentano la scuola dell’infanzia.
A loro verranno erogate delle agevolazioni per quel che concerne la mensa scolastica.
L’annuncio è stato dato dal sindaco Giacomo Middea nel corso della seduta del consiglio comunale di ieri, in cui si è approvato il bilancio di previsione dell’Ente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *