FUSCALDO. CHIESA MADONNA DELLA STELLA: STANNO PER CONCLUDERSI I LAVORI DI RESTAURO E MESSA IN SICUREZZA

Loading

A Fuscaldo stanno per concludersi i lavori di restauro e messa in sicurezza della facciata della Chiesa della Madonna della Stella. “Un’opera, scrive l’amministrazione comunale, il cui iter è stato interamente seguito dal nostro Comune.

Passo dopo passo; giorno dopo giorno; in piena sinergia con la nostra Arcidiocesi, con la parrocchia e il parroco Don Sandro Sferrazza, che ringraziamo per la preziosa e sempre fattiva collaborazione.

Una cooperaziono,  scrivono il sindaco Giacomo Middea e il vicesindaco delegato ai lavori pubblici, Ernesto Bianco, che ha portato all’appalto ed all’esecuzione dei lavori nei tempi previsti dal cronoprogramma e che dona, a tutta la Comunità di Scarcelli e di Fuscaldo in generale, una facciata tornata agli antichi splendori.

IL POST DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Un’opera il cui iter è stato interamente seguito dal nostro Comune. Passo dopo passo; giorno dopo giorno.

In piena sinergia con la nostra Arcidiocesi, con la parrocchia di Santa Maria della Stella e con il parroco Don Sandro Sferrazza, che ringraziamo per la preziosa e sempre fattiva collaborazione.
Una cooperazione che ha portato all’appalto ed all’esecuzione dei lavori nei tempi previsti dal cronoprogramma e che, oggi, dona, a tutta la Comunità di Scarcelli e di Fuscaldo in generale, una facciata tornata agli antichi splendori.
Tenevamo molto all’opera che si sta concludendo, anche perché la chiesa di Scarcelli ha un immenso valore storico ed affettivo, che l’ha resa un punto di riferimento per generazioni ed anche per chi ha dovuto abbandonare la terra natia in cerca di maggiori fortune. È un simbolo, non solo di Scarcelli, ma di Fuscaldo ed è anche per questo che, in perfetta sinergia con don Sandro, che ringraziamo per la sua opera costante, quotidiana ed attenta a favore della propria comunità parrocchiale e per il territorio, siamo realmente felici e soddisfatti del lavoro svolto.
E qui, un ringraziamento sincero va anche al direttore di cantiere, ing, Gianfranco Ceraldi, un giovane fuscaldese che ha dimostrato, sul campo, professionalità e competenza. Così come vanno al progettista, l’arch. Tommaso Pietropaolo, al Rup Andrea Caravetta, al responsabile dell’Utc, Ing. Paola Di Stio ed all’impresa Carratta” – sono le parole del sindaco Giacomo Middea e del vice sindaco delegato ai lavori pubblici, Ernesto Bianco.

 

Ascolta la notizia nell’edizione della sera di Movida News

Clicca qui> https://www.facebook.com/radiomovidascalea/videos/985000800045242

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *