FUSCALDO. LAVORI DEL NUOVO MURO DI VIA IANNUZZI: PUBBLICATO IL BANDO

Loading

L’ufficio tecnico del comune di Fuscaldo ha pubblicato il bando per la messa in sicurezza della strada di via Tenente Iannuzzi che congiunge alla Marina.

“Per mesi abbiamo atteso una serie di autorizzazioni che ora ci permettono di procedere all’affidamento dei lavori che porteranno all’abbattimento del muro esistente ed alla costruzione di uno nuovo, in modo da rimuovere i massi che invadono metà della sede stradale, che sarà totalmente ripristinata – affermano il sindaco Giacomo Middea e il vicesindaco con delega ai lavori pubblici Ernesto Bianco”.

IL POST DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Acquisite, finalmente, tutte le autorizzazioni da parte degli enti sovracomunali, il nostro ufficio tecnico ha provveduto, oggi, alla pubblicazione della richiesta di offerte per l’affidamento dei lavori di costruzione del nuovo muro e di messa in sicurezza della viabilità comunale in via Tenente Iannuzzi (la strada che, dalla Marina, congiunge con via Coddemma).
“Siamo arrivati alla fase conclusiva di un’opera che ci ha visti affrontare un iter procedurale e burocratico troppo lento e faticoso. Per mesi abbiamo atteso una serie di autorizzazioni, che, ora acquisite, ci permettono di procedere all’affidamento dei lavori che porteranno all’abbattimento del muro esistente ed alla costruzione di uno nuovo, in modo da rimuovere i massi che invadono metà della sede stradale, che sarà pertanto totalmente ripristinata, garantendo la massima sicurezza per l’incolumità di pedoni ed automobilisti” – evidenziano il sindaco Giacomo Middea ed il vice sindaco con delega ai lavori pubblici Ernesto Bianco.
“Ci rendiamo conto dell’importanza di riconsegnare, via Iannuzzi nella sua interezza, alla viabilità comunale, rimuovendo le criticità presenti ormai da tanti, troppi anni. Un’altra opera che consegneremo alla nostra Comunità e che abbiamo programmato e voluto senza tentennamenti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *