Fuscaldo. Pubblicato il bando per i lavori di realizzazione del centro raccolta rifiuti urbani

Loading

Il comune di Fuscaldo ha pubblicato il bando per la realizzazione del centro comunale di raccolta dei rifiuti urbani. A breve, comunica l’esecutivo fuscaldese, sarà sostituito il vecchio piano dei rifiuti che si è rivelato insufficiente con un nuovo e più funzionale alle esigenze del territorio. “Tassello dopo tassello – scrive l’amministrazione comunale – si procede spediti all’espletamento dell’iter che porterà alla realizzazione della prima isola ecologica al servizio della nostra Comunità.

Un’opera strategica ed importante che si andrà ad aggiungere alle mini-isole ecologiche che si andranno ad installare sul territorio”.

IL POST INTEGRALE

Tassello dopo tassello si procede spediti all’espletamento dell’iter che porterà alla realizzazione della prima isola ecologica al servizio della nostra Comunità.

Un’opera strategica ed importante per quanto concerne il sistema di raccolta dei rifiuti, che si andrà ad aggiungere alle mini-isole ecologiche che si andranno ad installare sul territorio.
L’obiettivo è quello di rendere ancor più efficiente la raccolta differenziata, azzerando disservizi e problematiche di vario tipo causate da un piano dei rifiuti che si è rivelato insufficiente, che sarà presto sostituito da un nuovo piano dei rifiuti, che l’Amministrazione comunale guidata dal nostro sindaco Giacomo Middea ha già dato mandato di redigere, grazie anche al forte impegno dell’assessore all’ambiente Innocenzo Scarlato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *