Fuscaldo. Si terrà il 16 Maggio prossimo, la quarta edizione del Premio Letterario: ” Vittime di Mafia”

Loading

La quarta edizione del premio letterario “vittime di mafia” promosso dall’amministrazione comunale sarà dedicata ad Emanuela Loi, agente della Polizia di Stato uccisa nella strage di Via D’Amelio a Palermo in cui rimase vittima il Giudice Paolo Borsellino. La premiazione avverrà il prossimo 16 maggio alle ore 17.30 presso la scuola primaria “Angela Maria Aieta” nel corso dell’iniziativa “Fuscaldo è legalità” realizzata in collaborazione con la Polizia e l’Istituto comprensivo. Nell’occasione sarà inaugurato il murales dedicato alla poliziotta.
IL POST DELL’AMMINISTRAZIONE
Si terrà il 16 Maggio prossimo, la quarta edizione dell’evento organizzato dalla nostra Amministrazione comunale, fortemente voluto dal nostro sindaco Giacomo Middea e dal nostro assessore alla cultura Maria Luisa Santoro, che ne cura ogni minimo dettaglio.
𝐀𝐃 𝐄𝐌𝐀𝐍𝐔𝐄𝐋𝐀 𝐋𝐎𝐈, agente della Polizia di Stato uccisa nella strage di Via D’Amelio a Palermo (in cui rimase vittima il Giudice Paolo Borsellino) è dedicata questa edizione della manifestazione, organizzata in collaborazione con la Polizia di Stato e con la partecipazione dell’Istituto Comprensivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *