Si è riunita martedi 19 novembre, la Conferenza dei Sindaci dell’Ambito Territoriale Sociale Cetraro – Paola.
Tra le questioni trattate anche l’asilo nido del comune di Acquappesa la cui procedura di gara è in corso e sarà definita nelle prossime settimane. “Stiamo lavorando affinché, una volta espletati tutti i passaggi, si potrà finalmente procedere all’apertura – scrive il sindaco Francesco Tripicchio”.
IL POST INTEGRALE
Buone notizie per la nostra Comunità arrivano dalla Conferenza dei Sindaci dell’Ambito Territoriale Sociale, riunitasi stamane per affrontare una serie di importanti questioni relative al sociale, che vanno ad offrire sostegno a chi è in difficoltà.
Nei punti trattati, anche quello sul nostro asilo nido, la cui procedura di gara è in corso e sarà definita nelle prossime settimane. Stiamo pertanto lavorando affinché, una volta espletati tutti i passaggi, si potrà finalmente procedere all’apertura.
La sinergia creatasi tra le amministrazioni Comunali del nostro Ambito, sta consentendo di ottenere grandi risultati.
Un doveroso ringraziamento all’avv. Annalisa Apicella, Responsabile dell’Ufficio di Piano, per l’impegno e la professionalità con cui porta avanti le attività dell’ambito.
Grazie di cuore, inoltre, ad Elisabeth Gramigna, che in qualità di Consigliere Comunale di Acquappesa con delega ai servizi sociali, segue e porta avanti tutti i progetti e le attività che riguardano il nostro Comune.