Il comune di Praia a Mare al primo ciclo d’incontri dedicato al comparto turistico digitale organizzato dalla Regione Calabria

Loading

Il comune di Praia a Mare, rappresentato dal sindaco Antonino De Lorenzo e dal delegato al Turismo Fabio Macrì, ha partecipato al primo incontro con gli operatori e gli Enti organizzato dall’Assessorato al Turismo della Regione Calabria finalizzato alla presentazione operativa del portale Calabria Straordinaria.

“Un momento di grande orgoglio – ha scritto il primo cittadino – è stato il confronto con il funzionario Tarantino che ha riconosciuto l’unicità tra i comuni e l’indubbia validità della piattaforma PraiadeiBorghi.it.

A breve – conclude De Lorenzo – avremo altre novità sul fronte della promozione e dell’accoglienza turistica, nel frattempo vi invitiamo ad iscrivere le vostre attività turistiche e di accoglienza sul portale”.

IL POST DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Abbiamo partecipato al primo incontro con gli operatori e gli Enti organizzato dall’Assessorato al Turismo della Regione Calabria finalizzato alla presentazione operativa del portale Calabria Straordinaria e delle utilities
È stato un momento di confronto con il mondo del turismo regionale, in particolare il dott. Tarantino che, per conto della Regione, ha presentato le varie opportunità che offre la piattaforma regionale unitamente Direttore Generale del Dipartimento Turismo della Regione dott.ssa Antonella Cauteruccio che ha posto l’accento sull’importanza dell’utilizzo del portale da parte di tutti gli operatori.
Un momento di grande orgoglio per noi ed in particolare per il nostro delegato al turismo Fabio Macri, e’ stato il confronto con il dott. Tarantino che ha riconosciuto l’unicità(nei comuni) e l’indubbia validità della piattaforma PraiadeiBorghi.it
La cosa che abbiamo potuto appurare è che PraiadeiBorghi.it ha molte funzionalità in più rispetto a CalabriaStraordinaria.it che da domani comunque utilizzeremo per pubblicizzare il nostro meraviglioso Paese e il nostro portale turistico fonte primaria dell’accoglienza Praiese!
Per questo voglio ringraziare Fabio Macri’: non è scontato che un manager turistico di altissimo livello si presti, GRATUITAMENTE e senza ricevere ALCUN RIMBORSO SPESE, alla creazione di uno strumento all’avanguardia nel panorama della pubblica amministrazione.
Fabio Macri ci ha condotto, senza spendere un euro, in un mondo nuovo e innovativo dotando Praia a Mare di uno strumento di comunicazione di pregevole operatività frutto della Sua esperienza e di una visione prospettica che oggi ha avuto il plauso che merita.
A breve avremo altre novità sul fronte della promozione e dell’accoglienza turistica, nel frattempo Vi invitiamo ad iscrivere le Vostre attività turistiche e di accoglienza su Praiadeiborghi.it per dare forza a Praia a Mare e per dare forza al futuro di tutti senza spendere un centesimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *