IL COMUNE DI SCALEA DONA UNA SEDIA JOB PER PERMETTERE L’ACCESSO AL MARE ALLE PERSONE CON DISABILITA’

Loading

Questa mattina l’amministrazione comunale di Scalea ha consegnato al lido la Scogliera la sedia job donata alla comunità dal Presidente del Consiglio comunale Gaetano Bruno.

Anziani, persone con difficoltà di deambulazione e diversamente abili potranno richiedere l’utilizzo della sedia per poter godere di un bagno nelle acque dell’Ajnella. La sedia sarà a disposizione di tutti gli stabilimenti balneari della zona.

IL POST DEL COMUNE DI SCALEA

Questa mattina l’amministrazione comunale ha provveduto a consegnare al lido la Scogliera la sedia job donata alla comunità dal Presidente del Consiglio comunale.
Da oggi anziani, persone con difficoltà di deambulazione, diversamente abili potranno richiedere l’utilizzo della sedia per poter godere di un bagno refrigerante nelle acque dell’Ajnella
Ringraziamo Alessio e tutto lo staff del lido per la disponibilità e informiamo che il lido è dotato di un’altra sedia job precedentemente acquistata per cui, gli stabilimenti balneari vicini che avessero necessità temporanea di utilizzare la sedia job del comune potranno interfacciarsi con il lido la Scogliera.
Collaboriamo tutti per rendere le vacanze più accessibili ai nostri graditi ospiti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *