MARATEA. INCONTRI E SOPRALLUOGHI PER IL VICEPRESIDENTE E ASSESSORE REGIONALE ALLE INFRASTRUTTURE PASQUALE PEPE

Loading

Il vicepresidente della Regione Basilicata Pasquale Pepe, assessore con delega alle infrastrutture, reti idriche, trasporti e Protezione Civile, insieme ad una delegazione Ater, ha tenuto un incontro pubblico nella sala consiliare del comune di Maratea per presentare i lavori per la realizzazione delle case popolari di Piazza Europa.

Poi, insieme al Sindaco Cesare Albanese, ha fatto visita ai diversi cantieri presenti sul territorio ovvero le Gallerie di Acquafredda, il By-Pass di Castrocucco e il Porto.

La visita si è estesa poi alle strutture regionali abbandonate della ex Colonia di Fiumicello dove si è discusso della riqualificazione dell’intera area.

IL POST INTEGRALE 

L’Assessore regionale Pepe in veste istituzionale incontra i cittadini insieme ad Ater e visita i cantieri di tutto il territorio.
Ieri mattina, Pasquale Pepe, Vicepresidente e Assessore con delega alle infrastrutture, reti idriche, trasporti e Protezione Civile, della Regione Basilicata, insieme ad una delegazione Ater, ha incontrato la cittadinanza nella Sala Consiliare del Comune per presentare i lavori per la realizzazione delle case popolari di Piazza Europa e, insieme al Sindaco Cesare Albanese e a parte dell’amministrazione civica, ha fatto visita ai diversi cantieri presenti su tutto il territorio comunale ovvero le Gallerie di Acquafredda, il By-Pass di Castrocucco e la messa in sicurezza del Porto.
Si è tenuto anche un incontro con il CdA della Fondazione del De Pino Matrone Iannini, in occasione del quale ha potuto visistare l’antica struttura del Convento, portando un saluto alle religiose. La visita si è estesa poi alle strutture regionali abbandonate della ex Colonia di Fiumicello dove si è discusso della riqualificazione dell’intera area.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *