Mormanno torna protagonista con il Campionato Nazionale di Tiro con l’Arco.
Dal 25 al 31 Agosto 2025, il borgo mormannese ospiterà migliaia persone tra atleti e accompagnatori ed appassionati per un evento che celebra sport, natura e crescita del territorio.
Le iscrizioni, aperte da pochi giorni, sanciscono ufficialmente il ritorno di questa competizione nazionale nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, confermando Mormanno come una meta d’eccellenza per i grandi eventi.
Oltre a valorizzare la bellezza del nostro territorio, spiega l’esecutivo, il Campionato rappresenta un’importante opportunità per il tessuto economico locale, con un impatto positivo per strutture ricettive, attività commerciali e l’intera comunità.
Un ringraziamento speciale alla FIARC per aver scelto ancora una volta Mormanno e all’Associazione Arcieri “Diciassette Lago”, che con passione e impegno continua a dimostrare una visione lungimirante anche a livello nazionale. Nei prossimi giorni annunceremo le date ufficiali dei Campionati Nazionali di Canoa e Dragon Boat, che si svolgeranno nel nostro incantevole Lago di Mormanno.