Nasce l’associazione “Fiumefreddo nel cuore”: La presentazione al Castello della Valle

Loading

Domenica alle ore 10.30 presso il Castello della Valle di Fiumefreddo Bruzio sarà presentata la nuova associazione cittadina “Fiumefreddo nel cuore”.

Il progetto, scrivono gli ideatori, nasce con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le tradizioni, la cultura e la comunità fiumefreddese. La presentazione sarà seguita da un brindisi di benvenuto e da un momento di riflessione e dibattito, alla presenza di sindaci ed amministratori del comprensorio, esponenti della Provincia, della Regione Calabria e del Parlamento.

LA NOTA INTEGRALE

Domenica 26 Gennaio prossimo, ale ore 10.30, presso il Castello della Valle, sarà infatti presentata l’associazione di libero pensiero “Fiumefreddo nel cuore”.

“Il progetto nasce con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le tradizioni, la cultura e la comunità di Fiumefreddo Bruzio. Un’occasione unica per conoscerci, scoprire le nostre iniziative e far parte di un progetto che vuole mettere Fiumefreddo al centro di un rinnovato percorso culturale, sociale e comunitario” – affermano gli organizzatori e gli ideati dell’associazione. 

“La presentazione sarà seguita da un brindisi di benvenuto e da un momento di riflessione e dibattito, alla presenza di sindaci ed amministratori del nostro comprensorio, oltre ad esponenti della Provincia di Cosenza, della Regione Calabria e del Parlamento italiano. Un primo passo importante per un progetto associativo con una visione ben precisa”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *