PAOLA. 200 FOTOTRAPPOLE PER CONTRASTARE L’ABBANDONO DEI RIFIUTI

Loading

A Paola è lotta a chi deturpa e sporca l’ambiente, anche e soprattutto attraverso l’abbandono di rifiuti. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Politano, si appresta, infatti, a fornire l’indirizzo per l’installazione, su tutto il territorio comunale, di ben 200 fototrappole.

L’iniziativa è seguita dai consiglieri comunali della Nuova Era, Francesco Vigilante e Giovanni Mannarino, di comune accordo con l’assessore all’ambiente Massimo Focetola.

La fototrappola è ormai divenuto uno strumento efficace per contrastare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti. Tra l’altro molto utile alle attività della Polizia Locale, che ha spesso necessità di un dispositivo capace di riprendere la targa di un veicolo, oltre al volto di chi scarica i rifiuti in luoghi non consentiti.

Con questa iniziativa, la Città di Paola vuole porre un importante tassello per quanto riguarda la tutela dell’ambiente e la lotta incontrastata a chi lo deturpa.

Dislocare 200 fototrappole su tutto il vasto territorio paolano rappresenta indubbiamente un ottimo modo per proseguire un percorso tracciato, che sta molto a cuore al Primo cittadino Giovanni Politano, all’intera Giunta ed a tutta la maggioranza consiliare che lo sostiene, pronti alla tolleranza zero verso chiunque deturpi o sporchi l’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *