Paola. Conferito il riconoscimento di Cavaliere della Repubblica al maresciallo in congedo Elio Rocca

Loading

Al Maresciallo in congedo Elio Rocca di Paola è stato conferito il riconoscimento dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Il sindaco Giovanni Politano ha partecipato alla cerimonia di consegna dell’onorificenza che si è svolta in Prefettura.

“Anche la Città di Paola è grata al Cavaliere Elio Rocca – scrive il primo cittadino. Siamo a lui riconoscenti, anche e soprattutto per l’impegno e per la dedizione che ha svolto durante i suoi anni al servizio dello Stato ed oggi, al servizio di un costante e quotidiano impegno sociale che rappresenta, sicuramente, un esempio più che positivo per le nuove generazioni”.

LA NOTA INTEGRALE

Al nostro concittadino Elio Rocca è stato conferito l’importante e prestigioso riconoscimento di Cavaliere della Repubblica.

La cerimonia di consegna dell’onorificenza si è svolta in Prefettura ed è stato Sua Eccellenza il Prefetto, Rosa Maria Padovano, a presenziare la manifestazione, alla quale ho partecipato in rappresentanza di tutta la nostra Città.

L’Ordine al Merito della Repubblica Italiana è un riconoscimento di cui andar fieri, che è stato riconosciuto al Maresciallo in congedo Elio Rocca per il suo alto impegno professionale e sociale e per la sua condotta di vita, che lo ha reso benemerito nei confronti della nostra Repubblica.

Ed anche la Città di Paola è grata al Cavaliere Elio Rocca. Siamo a lui riconoscenti, anche e soprattutto per l’impegno e per la dedizione che ha svolto durante i suoi anni al servizio dello Stato ed oggi, al servizio di un costante e quotidiano impegno sociale che rappresenta, sicuramente, un esempio più che positivo per le nuove generazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *