A San Nicola Arcella, venerdì alle ore 10.30 presso il Salone Filomena Barletta, i bambini e i ragazzi delle scuole decoreranno l’albero di Natale.
“Quest’anno – si legge in una nota – useranno materiali ecologici per sensibilizzare al rispetto dell’ambiente, un messaggio importante che vogliamo trasmettere a tutta la comunità. Abbiamo scelto di piantare l’albero nel Salone Parrocchiale – aggiunge l’amministrazione comunale – per ridare vita a questo luogo caro a tutti i sannicolesi, ricco di ricordi, momenti di convivialità e allegria”.
IL POST DELL’AMMINISTRAZIONE
Il 6 dicembre alle ore 10.30 presso il Salone Filomena Barletta, i bambini e i ragazzi delle nostre scuole decoreranno l’albero di Natale!
Quest’anno useranno materiali ecologici per sensibilizzare al rispetto dell’ambiente, un messaggio importante che vogliamo trasmettere a tutta la comunità.
Abbiamo scelto di piantare l’albero proprio nel giardino del Salone Parrocchiale per ridare vita a questo luogo caro a tutti noi sannicolesi, ricco di ricordi, momenti di convivialità e allegria.
L’intento dell’Amministrazione, delle Associazioni e della Parrocchia è di trasformare questo spazio in un simbolo della socialità collettiva come era una volta, un luogo dove il senso di comunità possa esprimersi al meglio.
Il Natale di quest’anno è frutto della collaborazione di tutte le associazioni, un Natale che celebra la partecipazione collettiva per far rivivere quel senso di unione e condivisione “paesana” sannicolese.
Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme questa bellissima esperienza e rendere ancora più speciale il nostro albero!