SANTA MARIA DEL CEDRO. VETERE UFFICIALIZZA LA COMPOSIZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE

Loading

La vittoria di Ugo Vetere, che ha ottenuto il suo terzo mandato consecutivo come sindaco, riflette una forte fiducia da parte dei cittadini nella sua leadership e nella lista “Continuità e concretezza“. Con un’impressionante percentuale di voti, il gruppo di Vetere ha assicurato la maggioranza in consiglio, promettendo di portare avanti i valori di stabilità e pragmatismo.

D’altra parte, la lista “Insieme per il Futuro” ha conquistato i seggi della minoranza, dimostrando che c’è spazio per nuove idee e prospettive all’interno del dialogo politico della città.

NOTA INTEGRALE  DEL COMUNE DI SANTA MARIA DEL CEDRO

“È stata ufficializzata la composizione del Consiglio comunale di Santa Maria del Cedro, rinnovato a seguito delle elezioni amministrative degli scorsi sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

Come reso noto nell’immediatezza dello spoglio delle schede elettorali, Ugo Vetere, avvocato di 54 anni, è stato eletto sindaco. Per lui si tratta del terzo mandato consecutivo alla guida dell’ente di via Nazionale.

Sono stati quindi proclamati i consiglieri comunali che siederanno nella pubblica assemblea.

Per la lista “Continuità e concretezza”, guidata da Vetere, che ha ottenuto 2.705 voti (82,60%), sono stati eletti in maggioranza Emanuela Dito, Silvio Sollazzo, Ivano Marino, Tonino Montesano, Romina Farace, Sonny Francesco Guaglianone, Giuseppe Deietti e Pasquale Dolce.

I quattro seggi spettanti alla minoranza vanno alla lista “Insieme per il Futuro” alla quale sono andate 570 preferenze (17,40%). Siederanno dunque in consiglio comunale Biagio Farace, candidato alla carica di sindaco, Paolo Arieta, Carla Ursino e Marco Aulicino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *