Il Comune di Santa Maria del Cedro ha indetto una gara per affidare ad un’azienda esterna il servizio di manutenzione degli impianti igienici e termici di tutti gli edifici di proprietà comunale per un anno. L’importo complessivo presunto dell’appalto è di 9.150 euro, Iva esclusa. Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le 23 e 30 di domenica 8 dicembre 2024 a mezzo pec. Il criterio di aggiudicazione è quello del minor prezzo.
LA NOTA INTEGRALE
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha indetto una gara per affidare a un’azienda esterna il servizio di manutenzione degli impianti igienici e termici di tutti gli edifici di proprietà comunale per un anno. L’importo complessivo presunto dell’appalto è di 9.150 euro, Iva esclusa.
Valutata l’indisponibilità tra le proprie risorse interne a garantire il servizio, l’ente ha deciso di predisporre il capitolato e la procedura necessaria all’affidamento diretto che prevede una indagine di mercato alla quale seguirà l’invito alle aziende a produrre offerte tramite il Mercato elettronico della pubblica amministrazione (Mepa), consentendo così la maggiore partecipazione possibile.
Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le 23 e 30 di domenica 8 dicembre 2024 a mezzo pec (ufficiotecnico.santamariadelcedro@asmepec.it). Il criterio di aggiudicazione è quello del minor prezzo, da intendersi quale ribasso offerto sull’importo orario posto a base di gara.
L’azienda che risulterà selezionata si occuperà della manutenzione e revisione degli impianti igienici e termici degli immobili oggetto dell’appalto, tra i quali il municipio e le scuole cittadine. È inteso che al termine del periodo di un anno, l’ente si riserva l’opzione di proroga tecnica, necessaria a individuare un nuovo operatore, oltre alla possibilità di procedere a rinnovo per ulteriori 12 mesi.
Maggiori informazioni possono essere reperite in municipio e sull’albo pretorio on line del Comune di Santa Maria del Cedro.