A Santa Maria del cedro venerdì alle ore 13.00 presso la sala conferenze di Palazzo Galiano si riunirà in seduta straordinaria il Consiglio comunale.
La convocazione è stata fatta dal vicesindaco Stefano Adduci in sostituzione del presidente dell’assise e del sindaco, entrambi impossibilitati per motivi personali. Due i punti all’ordine del giorno: il bilancio consolidato 2023 e l’approvazione dello schema di convenzione per il servizio di Tesoreria comunale.
LA NOTA INTEGRALE
Bilancio consolidato dell’ente e servizio tesoreria: questi gli argomenti al centro della prossima riunione del Consiglio del Comune di Santa Maria del Cedro. La seduta è stata convocata dal vicesindaco Stefano Adduci, in sostituzione eccezionale del presidente dell’assise, Ivano Marino, e del sindaco Ugo Vetere, entrambi impossibilitati per motivi personali.
Il consiglio comunale, in seduta straordinaria, è in programma venerdì 29 novembre 2024, alle 13 presso la sala conferenze di Palazzo Galiano, in piazza Don Francesco Gatto.
In trattazione due punti: Bilancio consolidato del Comune di Santa Maria del Cedro, relativo all’esercizio 2023, e approvazione dello schema di convenzione per il servizio di Tesoreria comunale e dell’addendum alla convenzione di tesoreria relativo alle condizioni di anticipazione
Nella comunicazione di convocazione si legge: “La documentazione relativa agli argomenti da trattare sarà depositata nella stanza del segretario comunale a partire dalle 9 del 27 novembre ed esaminabile dagli aventi diritto”.
In caso di seduta in prima convocazione annullata per mancanza del numero legale il consiglio comunale tornerà a riunirsi in seconda convocazione sabato 30 novembre 2024, alle 13 nello stesso luogo e per la trattazione dei medesimi argomenti.