In occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, il Questore di Cosenza Giuseppe Cannizzaro ha consegnato un riconoscimento per meriti al personale che si è particolarmente distinto nell’espletamento della propria attività di servizio.
Tra questi, il poliziotto Giuseppe D’Amico di Sant’Agata d’Esaro, prematuramente scomparso nel 2019. “Motivo di orgoglio per la moglie Anna e per i figli Antonio e Maria Rita – scrive l’amministrazione comunale santagatese – ma anche per la nostra comunità che ha avuto modo di apprezzarne le doti umane prima che professionali”.
IL POST DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Ieri, 29 settembre, in occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, è stata celebrata la Santa Messa presso la Chiesa di San Giovanni Battista, in Cosenza.
Alla cerimonia, presenziata dal Questore della Provincia di Cosenza dr. Giuseppe Cannizzaro, hanno partecipato S.E. Prefetto di Cosenza dr.ssa Rosa Maria Padovano, i Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco, nonché Autorità civili, militari e religiose.
In questa ricorrenza, è stato consegnato un riconoscimento per meriti al personale che si è particolarmente distinto nell’espletamento della propria attività di servizio.
Tra questi, il poliziotto santagatese Giuseppe D’Amico, prematuramente scomparso nel 2019, che ha dedicato gran parte della sua vita al servizio della Polizia di Stato con grande professionalità e lealtà.
Motivo di orgoglio per la moglie Anna e per i suoi figli Antonio e Maria Rita, ma anche per la nostra comunità che ha avuto modo di apprezzarne le doti umane prima che professionali.
Un momento solenne ed emozionante che ci permette di rendere omaggio ad una persona indimenticabile ed indimenticata dalla sua Sant’Agata che lo ricorda con immutata stima ed affetto.
Ascolta la notizia nell’edizione della sera di Movida News