Scalea. Si terrà domenica 5 gennaio “Una Partita per Ilaria Sollazzo”

Loading

Una partita di Pallavolo per ricordare Ilaria Sollazzo, la giovane professoressa uccisa a Scalea, e tutte le donne vittime di violenza ma anche per sensibilizzare grandi e piccini.

Il match organizzato dall’ASD Volley Scalea in collaborazione con l’associazione antiviolenza Ilaria Sollazzo si terrà domenica 5 gennaio alle ore 17.00 presso la palestra comunale di Scalea.

Nel corso della serata si terrà una riffa di beneficenza il cui ricavato andrà interamente devoluto all’associazione e verrà utilizzato per aiutare le donne e i minori nei percorsi di affrancamento dalla violenza di genere.

LA NOTA INTEGRALE

Una partita per Ilaria Sollazzo”: domenica 5 gennaio alle ore 17.00 presso la palestra comunale di Scalea (Via Fazio degli Umberti) si terrà una partita di Pallavolo organizzata dall’ASD Volley Scalea in collaborazione con l’associazione antiviolenza Ilaria Sollazzo.

Si tratta di un evento benefico il cui obiettivo è quello di ricordare Ilaria Sollazzo – la giovane professoressa scaleota vittima di femminicidio – e tutte le donne vittime di violenza per sensibilizzare grandi e piccini verso questo pericoloso fenomeno criminale.

Nel corso della serata si terrà una riffa di beneficenza il cui ricavato andrà interamente devoluto all’associazione antiviolenza Ilaria Sollazzo e verrà utilizzato per aiutare le donne ed i minori nei percorsi di affrancamento dalla violenza di genere.

L’evento benefico è aperto a tutti, agli appassionati di pallavolo, alle famiglie e chiunque voglia partecipare a una giornata di divertimento, ma soprattutto di solidarietà.

Nei prossimi giorni verranno resi noti maggiori dettagli.

Vi aspettiamo numerosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *